Lo Sguardo di Narciso
MATTHEW ALLEN | SAURO CARDINALI | JASON GRINGLER
SALI MULLER | JOHN NICHOLSON | JONNY NIESCHE


vista della mostra


vista della mostra


vista della mostra


vista della mostra


Jonny Niesche, Virtual Vibration (Sunburst square compound), 2017, voile e specchio acrilico, cm 75x75x6


vista della mostra


vista della mostra


vista della mostra


John Nicholson, Anchor, 2017, lastra acrilica e specchio acrilico, 94x68 cm + Horizon Glass, 2017, lastra acrilica e specchio acrilico, 94x68 cm


Jason Gringler, Steel/Mesh1, 2016, lastre di vetro acrilico, specchi, vetri rotti, detriti, acciaio, smalto spruzzato, pittura, vinile, colla, carta, silicone, 243x182 cm (in 5 parti uguali)


Sauro Cardinali, La Fabbrica dei Coriandoli (Tutto รจ disponibile e nulla manca), 1991, ottone, carta colorata e legno, 73x70x100 cm


Jason Gringler, Monochrome 5-steel, 2017, specchio, uv epoxy, silicone, detriti e vetro acrilico, cm 76x58


Jason Gringler, Monochrome 5-steel, 2017, specchio, uv epoxy, silicone, detriti e vetro acrilico, cm 76x58


vista della mostra

Matthew Allen, Untitled I(60x45), Untitled II(60x45), Untitled III(60x45), 2017, graffite lucidata su lino preparato, ciascuno cm 60x48x3


Matthew Allen, Untitled I(60x45), Untitled II(60x45), Untitled III(60x45), 2017, graffite lucidata su lino preparato, ciascuno cm 60x48x3


vista della mostra


Sali Muller, Crystal Clear, 2017, specchio, silicone Crystal clear, 150x150 cm


vista della mostra


Sali Muller, Crystal Clear, 2017, specchio, silicone "crystal clear", diametro 100 cm


John Nicholson, Civil Twilight, 2017, lastre acriliche e specchi acrilici, 94x68 cm


vista della mostra


Sali Muller, The state of Become Invisible, 2017, specchio incorniciato, pittura, 50x200 cm